.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

IDOLI SPORTIVI

« Older   Newer »
  Share  
Drugo77
view post Posted on 7/10/2010, 19:04     +1   -1




Certo, la vittoria di Eddie a Wrestlemania XX ed i relativi festeggiamenti con Benoit, è stato uno dei momenti più emozionanti di sempre...
 
Top
Er Triplete 2.0
view post Posted on 7/10/2010, 20:08     +1   -1




WMXX che bei ricordi...e sono gia passati 6 anni all'epoca c'erano dei signori lottatori non come adesso che chiunque diventa campione del mondo

image
 
Top
Fra™
view post Posted on 7/10/2010, 23:22     +1   -1




Ma sono IDOLI SPORTIVI o PAGLIACCI DA PALCOSCENICO....???

Beh cmq il mio preferito è questo....
image
 
Top
Drugo77
view post Posted on 8/10/2010, 08:39     +1   -1




Kurt Angle è stato anche medaglia d'ora alle Olimpiadi, nella lotta greco romana.
Sono atleti che magari impersonano dei personaggi, ma in ogni caso per fare quelle acrobazie ci vuole molto allenamento e tanta fatica. Per non parlare della difficioltà di mantenersi in forma...
 
Top
Fra™
view post Posted on 8/10/2010, 14:06     +1   -1




Dal punto di vista atletico non ci sono dubbi che siano fenomenali.
Però dai... non è uno sport! E' uno show!

E' anche vero che i combattimenti sono più reali e corretti di molti incontri di altri sport alla fine............ eheh!
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

Livello Torres

Group:
Piangina
Posts:
4,785
Reputation:
0
Location:
DALL'OMBELICO DEL MONDO

Status:


e' uno show......................il mio preferito e' IL BECCHINO....................poi come non ricordare the ultimate warrior.......................e prima ancora chi si ricorda di ANTONIO INOOOOOOCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII o STAN HANSEN l'inventore del laccio californiano..............o ANDRE' THE GIANT
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 15:18     +1   -1

Livello Burdisso a Valencia

Group:
Gobbi
Posts:
17,894
Reputation:
+110

Status:


Io non son mai riuscito a guardare un incontro di wrestling, ho una sorta di rifiuto.
 
Top
Drugo77
view post Posted on 8/10/2010, 16:07     +1   -1




Sì certo, è uno show, non può dirsi sport in senso stretto.
Però l'ho sempre guardato, fin da piccolo...!
 
Top
Er Triplete 2.0
view post Posted on 8/10/2010, 16:14     +1   -1




si è uno show dove il vincitore è deciso a tavolino però bisogna essere capaci a fare determinati gesti

tipo questo
www.youtube.com/watch?v=G_Rktpi2odw
 
Top
Drugo77
view post Posted on 8/10/2010, 16:30     +1   -1




E che dire del famoso Screwjob di Montreal?
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 17:24     +1   -1

Livello Burdisso a Valencia

Group:
Gobbi
Posts:
17,894
Reputation:
+110

Status:


CITAZIONE (Er Triplete 2.0 @ 8/10/2010, 17:14)
si è uno show dove il vincitore è deciso a tavolino

Tu si' che te ne intendi........
 
Top
joe cole 90
view post Posted on 8/10/2010, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Er Triplete 2.0 @ 7/10/2010, 21:08)
WMXX che bei ricordi...e sono gia passati 6 anni all'epoca c'erano dei signori lottatori non come adesso che chiunque diventa campione del mondo

(IMG:http://www.wwesuperstarz.com/wp-content/up...-guerrero-5.jpg)

ancora d'accordo



bhe io lo definirei: per quanto riguarda l'intrattenuimento come la versione per maschi delle soap-opera (ma piu realistico come contenuti :asd: )

per il lato atletico, è uno sport con competizione ma non nel senso che se le danno realmente ma nel senso che alla fine i titoli vengono dati nella maggior parte a chi si distingue.

e per distinguersi intendo far sembrare la lotta realistica, non fare male al collega contro cui si lotta (in certe manovre il rischio infortunio è altissimo), insomma il lato agonistico lo paragonerei a ginnastica artistica o ritmica (ovviamente mooolto più virile e cool)!!!

poi ovviamente bisogna essere dei professionisti esemplari, come in tutti gli sport...




p.s in questi ultimi anni si sono ridotti drasticmaente, se non eliminati steroidi, doping e affini, (basta guardare foto o video di un lottatore 4-5 anni fa ed oggi) perdono moltissimo in massa muscolare e, in alcuni spunta pure un po di pancetta
 
Top
Er Triplete 2.0
view post Posted on 8/10/2010, 22:03     +1   -1




bravo cole,devo dire che se parliamo di wrestling possiamo andare d'accordo.
 
Top
27 replies since 10/9/2010, 23:15   299 views
  Share