.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Elenco dei favori all'Inter 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2012, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,464
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


CITAZIONE
1a giornata 26/08/2012 Pescara-Inter 0-3
Arbitro: Guida
Nel corso del primo tempo c'è un contatto Zanetti-Weiss in area nerazzurra: il giocatore del Pescara ha il torto di accentuare (sbagliato il giallo per simulazione).

CITAZIONE
5a giornata 26/09/2012 Chievo - Inter 0-2
Arbitro: Peruzzo
Al 43' del primo tempo Nagatomo fa partire un tiro-cross dalla parte destra dell'area di rigore del Chievo,la palla finisce a Pereira che insacca,ma la rete è da annullare poichè Pereira stesso è in posizione irregolare (spalla e testa).

CITAZIONE
7a giornata 7/10/2012 Milan - Inter 0-1
Arbitro: Valeri
Niente salto di qualità per Valeri al suo primo derby milanese. La gara dell’arbitro affonda dopo 120 secondi: evita di mostrare un giallo a Samuel e subito dopo non espelle Allegri dopo una protesta plateale (proprio per la mancata ammonizione al difensore). Da quel momento i giocatori non riconoscono più l’autorità del direttore di gara, contestandolo per ogni fischio e rendendo il compito del fischietto romano molto arduo. A questo bisogna aggiungere alcune decisioni sbagliate che contribuiscono a innervosire i calciatori. Il Milan si lamenta a ragione al 40’ quando Valeri vede un inesistente fallo di Emanuelson su Handanovic: in realtà il portiere in uscita alta respinge il pallone e poi finisce sull’avversario. Il problema è che dopo il pallone, arrivato a Montolivo e calciato di prima intenzione da circa 25 metri, termina in rete: non è gol annullato perché il fischio arriva in contemporanea al tiro del rossonero, ma è chiaro che senza l’intervento dell’arbitro poteva essere l’azione del pari. La serata difficile dell’arbitro è fotografata nell’ultima azione del primo tempo: contatto tra Jesus (già ammonito) ed Emanuelson, sarebbe fallo dell’interista e invece Valeri indica il contrario, poi subissato dalle proteste manda tutti negli spogliatoi in anticipo di una decina di secondi. Nella ripresa è da regolamento il secondo giallo per Nagatomo: mano volontario che impedisce al pallone di arrivare a un avversario. Protesta plateale anche di Stramaccioni (chiedeva un fallo di Yepes) e naturalmente per par condiciocon Allegri non accade nulla. Nel finale in area nerazzurra assist di Pazzini per Robinho appena ostacolato dal braccio largo di Samuel: l’arbitro lascia correre, sarebbe stato un «rigorino».


CITAZIONE
8a giornata 21/10/2012 Inter - Catania 2-0
Arbitro: Russo
Tutta la partita di Russo (e dei suoi collaboratori) gira intorno all’episodio avvenuto al 31’ della ripresa. L’Inter è in vantaggio per 1-0, quando il Catania trova una buona ripartenza: Gomez punta l’area e cerca il dribbling su Guarin. L’interista affonda la gamba per due volte, non trovando il pallone e colpendo invece l’argentino. L’arbitro Russo non è nella posizione migliore: lontano dall’azione e con la visuale coperta. In suo soccorso, però, dovrebbe arrivare il giudice di porta Massa che vede frontalmente il contrasto. E probabilmente la decisione di far continuare è proprio di Massa. In ogni caso è un errore: ci stava il rigore come ha ammesso nel dopo partita anche Stramaccioni.

CITAZIONE
10a giornata 31/10/2012 Inter - Sampdoria 3-2
Arbitro Doveri
Al 31' del primo tempo intervento durissimo di Mudingayi su Gastaldello,solo ammonito,poteva starci il cartellino rosso.
Al 36' del secondo tempo l'Inter segna il terzo gol con Guarin. Sull'azione, la Sampdoria lamenta una presunta posizione irregolare di Nagatomo che poi serve Cassano, autore dell'assist per Guarin: il giapponese è in posizione chiaramente irregolare sul lancio di Cambiasso,l'azione andava fermata.

CITAZIONE
11a giornata 03/11/2012 Juventus - Inter 1-3
Arbitro Tagliavento
Al 58' l'inter pareggia su calcio di rigore concesso dall'arbitro di porta per una trattenuta di Marchisio su Milito: il fallo c'è ma fuori dall'area di rigore.

CITAZIONE
16a giornata 9/12/2012 Inter - Napoli 2-1
Arbitro: Rizzoli
Al 10' Juan Jesus entra in contatto con Maggio al limite dell'area di rigore nerazzurra,ci starebbe il fallo ma Rizzoli lascia correre.

Al 13' Pandev calcia girandosi in area di rigore, Cambiasso cadendo all’indietro tocca con un braccio. Rizzoli lascia correre, proteste e giallo per Pandev.

CITAZIONE
17a giornata 15/12/2012 Lazio - Inter 1-0
Arbitro: Mazzoleni
Al 42' lancio lungo di Mauri per Klose. Sulla corsa contatto tra l'attaccante biancoceleste e Pereira, con il primo che cade a terra e chiede il calcio di rigore. L'arbitro lascia correre.

CITAZIONE
18a giornata 22/12/2012 Inter - Genoa 1-1
Arbitro: Gervasoni
Nel corso del primo tempo Marco Rossi si trova a tu per tu con Handanovic,c'è un contatto che Gervasoni giudica non da rigore.

CITAZIONE
20a giornata 12/01/2013 Inter - Pescara 2-1
Arbitro: Celi
Al 33' ,in occasione del gol dell'1-0, Palacio riceve il pallone da Chivu sul filo del fuorigioco. L'argentino è in realtà in posizione di offside al momento del lancio del romeno. Potrebbe, però, salvarlo Cassano. Il barese, infatti, è sulla traiettoria della palla, ma non la tocca, cosa che invece avrebbe rimesso in gioco l'autore del gol.


Al 28' del secondo tempo Chivu contrasta Jonathas in area, con il tacco lo tocca e fa inciampare il giocatore del Pescara. L'arbitro non segnala nulla,ma in realtà era da assegnare il penalty al Pescara.

Sempre nella ripresa c'è un lancio in profondità per Caprari,il guardalinee segnala offside ma dall'immagine il pescarese è in netta posizione regolare.

CITAZIONE
Coppa Italia 2012/13 Inter - Bologna 3-2
Arbitro: Banti
Nel primo tempo Pasquato viene travolto mentre sta per calciare in porta,ma Banti fa proseguire.

L'azione che porta al secondo gol dell'Inter era da fermare in quanto viziata da un fallo da dietro su Gilardino.

Il gol vittoria di Ranocchia era da annullare: Cambiasso impedisce ad Agliardi di alzarsi facendogli blocco con il corpo.

CITAZIONE
21a giornata 20/01/2013 Roma - Inter 1-1
Arbitro: Orsato
Il pari dell'Inter avviene nel recupero del primo tempo: Guarin si invola fin sul fondo dell'area giallorossa e crossa all'indietro per Palacio che segna,ma il colombiano prima di crossare si facilita il compito aggiustando il pallone col braccio.

CITAZIONE
22a giornata 27/01/2013 Inter - Torino 2-2
Arbitro: Massa
Al 15' c'è un blocco in area nerazzurra da parte di Chivu a D'Ambrosio,per Massa non c'è fallo ma il dubbio permane.
Al 17' duro fallo di Juan Jesus su Cerci: meritava il giallo.
Al 23' della ripresa Pereira butta giù Cerci lanciato in contropiede con un'ancata,sarebbe fallo ma Massa lascia correre.
Nel recupero manca una punizione al Torino per fallo in gioco pericoloso al limite dell'area nerazzurra di Pereira su Bianchi.

CITAZIONE
23a giornata 3/02/2013 Siena - Inter 3-1
Arbitro: Doveri
Al 22' l'Inter trova il pareggio: Cassano tira dalla sinistra e il pallone si infila in rete ma Nagatomo è in posizione di fuorigioco,seppur di pochi centimetri perchè partecipa all'azione anche senza toccare la palla.

CITAZIONE
24a giornata 10/02/2013 Inter - Chievo 3-1
Arbitro: Guida
Al 26' del primo tempo l'Inter passa in vantaggio: calcio d'angolo battuto dalla destra da Cassano,Ranocchia colpisce di testa e insacca ma appoggiandosi su Rigoni,l'arbitro Guida convalida.

CITAZIONE
27a giornata 3/03/2013 Catania - Inter 2-3
Arbitro: Bergonzi
Alla mezzora, in area-Inter, corpo a corpo Chivu-Bergessio, il romeno perde l’equilibro e cadendo continua a trattenere la maglia dell’avversario, tirandolo giù: restano molti dubbi da rigore.

CITAZIONE
30a giornata 30/03/2013 Inter - Juventus 1-2
Arbitro: Rizzoli
Al 17' Matri colpisce di testa la palla in area nerazzurra e fa una sponda, ma sul suo colpo di testa c'è un netto fallo di mano di Zanetti. L'impressione è che il rigore possa esserci nonostante Rizzoli non fischi nulla.


Al 29' Handanovic prima interviene regolarmente su Vidal, poi con un braccio si frappone tra il pallone e il cileno che cade,sarebbe ostruzione e punizione a due in area ma Rizzoli decide che è tutto regolare.


Il gol di Palacio al 54' è viziato da un fallo a centrocampo di Guarin. Mentre scatta la ripartenza di Kovacic, il brasiliano si disinteressa del pallone andando a colpire Chiellini col braccio per impedirgli di rientrare. Per fortuna di Guarin (finito a terra forse nel tentativo di mascherare la sua sciocchezza) e dell’Inter, l’arbitro sta seguendo giustamente lo sviluppo dell’azione, mentre l’assistente (il più vicino al fallo) si sta posizionando per il fuorigioco. L’unico potenzialmente in grado di cogliere la scorrettezza era il quarto uomo Padovan. Così non è stato e nello sviluppo dell’azione Palacio ha segnato.

CITAZIONE
Recupero 29a giornata 03/04/2013 Sampdoria - Inter 0-2
Arbitro: Banti
Al 9' Jesus trattiene Icardi e andrebbe ammonito. Banti fa proseguire per il vantaggio, ma poi dopo che l'azione si conclude non ammonisce il brasiliano.

Al 15' è netto il fallo di Ranocchia su Poli al limite dell'area, ma Banti fa proseguire. C'era intervento irregolare del difensore e pure ammonizione.

L'ultimo episodio è al 37' del secondo tempo quando Gargano, già ammonito, stende Poulsen poco fuori l'area nerazzurra. Intervento certamente falloso, al limite dell'ammonizione.

CITAZIONE
31a giornata 07/04/2013 Inter - Atalanta 3-4
Arbitro: Gervasoni
Al 12' Cigarini fa partire un cross dalla destra in area di rigore nerazzurra per Bonaventura,il guardalinee segnala fuorigioco,in realtà Ranocchia teneva in gioco Bonaventura stesso.

Al 56' L'Atalanta protesta per il gol del 2-1 dell'Inter e non a torto: l'azione è viziata da un fallo di Rocchi su Stendardo poco fuori l'area,non punito da Gervasoni.
2n70da8

Nel finale Schelotto e Raimondi si prendono a pugni: l'Atalantino viene giustamente espulso,ma il nerazzurro meritava il giallo per aver cercato di colpire il giocatore bergamasco.

CITAZIONE
32a giornata 14/04/2013 Cagliari - Inter 2-0
Arbitro: Celi
Al 61' manca il penalty per il Cagliari: Kuzmanovic atterra Ibarbo sgambettandolo appena dentro l'area di rigore.
258vzux

Nella ripresa non segnalata una punizione dal limite dell'area per il Cagliari (fallo di Silvestre su Dessena).

Nel finale c'è un altro intervento sospetto in area nerazzurra: Ibarbo scatta e Pereira fa ostruzione col braccio,restano molti dubbi.

CITAZIONE
36a giornata 8/05/2013 Inter - Lazio 1-3
Arbitro: Bergonzi
Sul finire del primo tempo l'arbitro Bergonzi concede un giusto rigore alla Lazio,ma sbaglia a non espellere Ranocchia per chiara occasione da gol.


Edited by Frank Baresi™ - 9/5/2013, 21:11
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 16:11     +1   -1

Livello Burdisso a Valencia

Group:
Gobbi
Posts:
17,894
Reputation:
+110

Status:


Forti i merdazzurri, oh! Loro avrebbero in ogni caso vinto 1 a 3 mentre la Juve se non avessero convalidato il gol di Pirlo "e' capace che perdeva".
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:19     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,464
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Chievo-Inter.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 12:02     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,464
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Inter-Samp,se trovo foto le posto.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,464
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Juve-Inter.
 
Top
curvanord94
view post Posted on 5/11/2012, 13:38     +1   -1




il fuorigioco di 2 metri e mezzo di asamoah e l'espulsione di Lichtsteiner non l'avete visto invece ? imparate a perdere vai!!
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,464
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Hai letto la didascalia iniziale del forum? Qui non si tengono in considerazione favori ad altri che non siano l'Inter.
 
Top
superjuventus
view post Posted on 5/11/2012, 16:39     +1   -1




Anche la Fiorentina si è lamentata di essere stata derubata dalla Rubinter!!

Fate delle ricerche e magari mettete foto dei furti in questione!

CITAZIONE (curvanord94 @ 5/11/2012, 13:38) 
il fuorigioco di 2 metri e mezzo di asamoah e l'espulsione di Lichtsteiner non l'avete visto invece ? imparate a perdere vai!!

ma che dici, fesso!
 
Top
curvanord94
view post Posted on 6/11/2012, 01:51     +1   -1




CITAZIONE (superjuventus @ 5/11/2012, 16:39) 
Anche la Fiorentina si è lamentata di essere stata derubata dalla Rubinter!!

Fate delle ricerche e magari mettete foto dei furti in questione!

CITAZIONE (curvanord94 @ 5/11/2012, 13:38) 
il fuorigioco di 2 metri e mezzo di asamoah e l'espulsione di Lichtsteiner non l'avete visto invece ? imparate a perdere vai!!

ma che dici, fesso!

fesso sarai tu mi sa tanto che di calcio nè capisci poco!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 15:44     +1   -1

Livello Burdisso a Valencia

Group:
Gobbi
Posts:
17,894
Reputation:
+110

Status:


A quanto pare imparare a vincere e' ben piu' difficile. Questione d'abitudine.....
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 11:34     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,464
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Inter-Napoli
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:05     +1   -1

Livello Arruabarrena

Group:
Gobbi
Posts:
76
Reputation:
+5

Status:


darò la mia collaborazione al forum
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,464
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Ottimo,una mano in più fa sempre comodo...magari se vuoi presentarti...
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:12     +1   -1

Livello Arruabarrena

Group:
Gobbi
Posts:
76
Reputation:
+5

Status:


mi chiamo tommaso cantù e sono juventino sfegatato e anti-interista!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,464
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


C'era la sezione apposita ma va bene lo stesso...benvenuto! Spulcia il forum e iscriviti ad uno dei gruppi che trovi a fondo home page e magari leggi le perle degli interisti che ti fai un sacco di risate!
Fine OT.
 
Top
66 replies since 27/8/2012, 15:41   12969 views
  Share