.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Elenco dei favori all'Inter 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


In aggiornamento...

CITAZIONE
2a giornata 14/09/2014
Inter - Sassuolo 7-0
Arbitro: Calvarese
Il secondo gol firmato da Kovacic era da annullare in quanto il giocatore nerazzurro entra in area spingendo a terra Terranova.

A fine primo tempo,Medel stende Zaza nei pressi del centrocampo ma Calvarese indica che il nerazzurro ha preso il pallone.

Sempre nel primo tempo Berardi viene espulso (giustamente) per una gomitata rifilata a Juan Jesus,in realtà l'arbitro doveva fermare il gioco prima e ammonire il giocatore nerazzurro poiché reo di aver trattenuto vistosamente la maglia di Berardi.

CITAZIONE
3a giornata 21/09/2014
Palermo - Inter 1-1
Arbitro: Valeri
Al 15' il Palermo usufruisce di un cacio d'angolo sul quale Vidic allontana mettendo in fallo laterale ma l'assistente di linea dà invece la rimessa all'Inter.

Al 23' fallo tattico di Nagatomo su Vazquez non sanzionato da Valeri con il cartellino giallo.

Al 61' Juan Jesus fa fallo a centrocampo su Dybala,ci stava il secondo giallo e quindi l'espulsione in quanto il giocatore nerazzurro era già stato ammonito.

All 85' episodio controverso in area di rigore nerazzurra: Belotti riceve il pallone,Nagatomo lo anticipa ma il giocatore del Palermo glielo riprende segnando poi la rete dl vantaggio rosanero,ma l'arbitro Valeri annulla per una spinta,peraltro non influente su Nagatomo.

CITAZIONE
4a giornata 24/09/2014
Inter - Atalanta 2-1
Arbitro: Gervasoni
Non certo impeccabile l’arbitro, non aiutato dai collaboratori. Assegnato un rigore all’Inter, ma il gioco è fermo perché quando Benalouane affossa Ranocchia, non è stata ancora battuta la punizione.


Sempre Benalouane tocca la palla con la mano, ma prima subisce fallo da Ranocchia (visto e sanzionato).

Bellissimo il gol di Osvaldo che però si libera con esperienza (e una leggera spinta) di Dramè. Non c’è poi la punizione che porta al 2-0: Carmona prende la palla e non Osvaldo.

CITAZIONE
7a giornata 19/10/2014
Inter - Napoli 2-2
Arbitro: Orsato

Al 19' viene commesso un fallo su Hamsik non rilevato dall'arbitro Orsato.

Al 24' c'è un contrasto Juan Jesus-Higuain, l'arbitro fischia un fallo all'attaccante partenopeo ma in realtà l'azione andava fatta proseguire.

Al 69' valutazione errata di Orsato: quando Higuain vicino all’area subisce due scorrettezze da Vidic, dà nella prima occasione un giusto vantaggio (l’argentino può ancora puntare la porta), ma poi sbaglia a non fischiare sulla cravatta successiva del difensore. Higuain protesta in modo veemente e rimedia un giallo.

CITAZIONE
8a giornata 26/10/2014
Cesena - Inter 0-1
Arbitro: Mazzoleni

Partita risolta dall'Inter su un calcio di rigore trasformato da Icardi per fallo di Leali su Palacio, lanciato in area da Hernanes. Molto difficile interpretare l'azione, l'impressione è che Palacio cerchi appositamente il contatto col portiere del Cesena, inoltre il rosso è esagerato in quanto Palacio stesso porta la palla sulla destra allontanandola dalla porta.


In pieno recupero del secondo tempo Lucchini smorza di testa un pallone in avanti per Rodríguez il quale si trova stretto al limite dell'area tra Ranocchia (che colpisce il pallone) e Juan Jesus. Mazzoleni non ravvisa irregolarità ma ci poteva stare il calcio di punizione per il Cesena proprio per il muro su Rodriguez.

CITAZIONE
10a giornata 1/11/2014
Parma - Inter 2-0
Arbitro: Rizzoli

Al 30' fallo di Kovacic a centrocampo il quale interrompe un'azione importante: meritava il giallo,sempre Kovacic al 34' fa fallo su felipe e sempre su un'azione di ripartenza,anche in questo caso Rizzoli lo richiama solo verbalmente.

Al 40' Rizzoli fischia un fallo su Kuzmanovic a centrocampo mentre ha palla il Parma,in realtà non c'è un contatto tale da fischiare l'infrazione.

Al 70' fallo di Kuzmanovic che trattiene Lodi, sarebbe da giallo ma Rizzoli non lo estrae.

All'80' Ranocchia si porta fuori il pallone sull'out di destra ma il guardalinee segnala che il pallone stesso non è uscito.

All'83' doppio calcio di Juan Jesus su Ghezzal meritevole di cartellino giallo sanzionato solo con un calcio di punizione.

CITAZIONE
15a giornata 15/12/2014
Chievo - Inter 0-2
Arbitro: Massa

Non certo impeccabile la direzione di Massa...prevalentemente per mancate ammonizioni ai giocatori interisti.

Al 27' c'è un lancio per Meggiorini contrastato da Juan Jesus il quale colpisce il giocatore clivense dietro la testa ai limiti dell'area di rigore nerazzurra,ma Massa fischia fallo a favore del giocatore interista.

Al 33' fallo con i tacchetti di D'Ambrosio su Radovanovic meritevole di cartellino giallo, ma il giocatore nerazzurro se la cava.

Al 40' fallo di Nagatomo su Birsa. Il giapponese manda palesemente a quel paese l'arbitro ma non viene presa alcuna sanzione disciplinare.

al 53' Kuzmanovic simula un fallo dopo un contatto con Radovanovic ma Massa decide per concedere la punizione all'Inter.

In pieno recupero D'Ambrosio colpisce Hatemaj al volto volontariamente...anche qui nessun provvedimento disciplinare.

CITAZIONE
17a giornata 06/01/2015
Juventus - Inter 1-1
Arbitro: Banti

Troppo leziosa la direzione del fischietto giallo...a uscirne maggiormente danneggiata è la Juve.


Al 35’: in area nerazzurra Juan Jesus solleva il gomito sull’arrivo di Chiellini, colpito in pieno volto. Banti non interviene. Se ha visto potrebbe averlo giudicato come uno scontro fortuito, ma le immagini alimentano i dubbi sulla volontarietà del gesto (in questo caso da punire con rigore e rosso). Potrebbe esserci spazio anche per la prova tv se Banti e i suoi collaboratori dichiarassero di non essersi accorti dell’episodio.


Nella ripresa sbaglia l’arbitro quando ammonisce Morata per simulazione: c’è il tocco sul tallone da parte di Campagnaro con conseguente calcio di punizione dal limite dell'area.

Sempre nella ripresa Bonucci perde il pallone dopo un contrasto con Podolski che fa involare Icardi verso Buffon. Bonucci si lamenta e a ragione: il tedesco fa fallo sul difensore il quale invece viene ammonito per proteste.

Sul finire della gara manca un angolo alla Juventus, non è di Evra l’ultimo tocco.

CITAZIONE
24a giornata 23/02/2015
Cagliari - Inter 1-2
Arbitro: Mazzoleni

Partita ben diretta da Mazzoleni ma con una macchia sul finire della gara: al 90’ Campagnaro entra con il piede alto e colpisce in testa M'Poku,il giocatore nerazzurro rimedia il giallo ma l'intervento era da punire con l'espulsione diretta.

CITAZIONE
27a giornata 15/03/2015
Inter - Cesena 1-1
Arbitro: Gervasoni
Pessima partita di Gervasoni che commette due grossolani errori a sfavore del Cesena: a un minuto dalla fine del primo tempo c'è un intervento di Krajnc che si incunea in area,ma Ranocchia si disinteressa del pallone e lo stende: sarebbe rigore netto e giallo.


All'89' altro errore dell'arbitro con Ranocchia che non prende il pallone, ma le gambe di Defrel: altro rigore non concesso.

CITAZIONE
33a giornata 28/04/2015
Udinese - Inter 1-2
Arbitro: Rocchi
Orribile prestazione dell'arbitro Rocchi che penalizza pesantemente i friulani.
Udinese in dieci uomini dal 40' del primo tempo per l'espulsione di Domizzi. Nulla da eccepire sulla decisione di Rocchi in occasione del secondo giallo per fallo su Hernanes. Eccessiva invece la prima ammonizione per proteste.

E' solo l'inizio della serata da incubo di Rocchi che sbaglia a concedere il rigore all'Inter a inizio ripresa, non c'è infatti alcun contatto tra Danilo e Kovacic, e si ripete nell'errore anche in occasione del pareggio di Di Natale visto che non ferma l'azione per un fallo precedente di Piris su Icardi.

Valutazioni errate che lo innervosiscono: il doppio giallo a Badu ne è la riprova, anche se la reazione del giocatore friulano - arrabbiato per un tocco subito in precedenza da Hernanes - è palesemente sopra le righe. Infine, contatto molto dubbio tra Vidic e Danilo in area nerazzurra: poteva starci il rigore.

CITAZIONE
35a giornata 10/05/2015
Lazio - Inter 1-2
Arbitro: Massa
Partita da dimenticare per Massa che danneggia la Lazio.
L'Inter trova il pari con una punizione dal limite di Hernanes, ma sulla battuta sono tre i giocatori nerazzurri in fuorigioco, in particolare Medel che è sulla traiettoria della palla e oltre la barriera laziale. Marchetti protesta e a ragione, per questo viene ammonito.


Nel secondo tempo la Lazio protesta per un presunto fuorigioco fischiato a Candreva lanciato in campo aperto, in realtà Juan Jesus lo tiene in linea.


Edited by Frank Baresi™ - 11/5/2015, 13:34
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 11:35     +1   -1

Livello Burdisso a Valencia

Group:
Gobbi
Posts:
17,894
Reputation:
+110

Status:


Ti stai portando avanti col lavoro? :lol:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 11:43     +1   +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Chi ben comincia è a metà dell'opera!
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 15:15     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Juve-Inter.
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 10:30     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Lazio-Inter.
 
Top
4 replies since 28/8/2014, 10:18   1726 views
  Share