.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Elenco dei favori all'Inter 2013/2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2013, 13:36     +1   -1

Livello Motorino dagli spalti

Group:
Diavoli
Posts:
37,128
Reputation:
+73

Status:


in aggiornamento
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


CITAZIONE
1a giornata 25/08/2013
Inter - Genoa 2-0
Arbitro: Guida
Al 30' Nagatomo trattiene Santana il cartellino giallo è d'obbligo ma Guida sorvola.
Un minuto dopo in area neroazzurra c'è un contatto Guarin-Gilardino: il colombiano mette il braccio sul petto del gicatore rossoblù il quale finisce a terra: restano molti dubbi.

CITAZIONE
3a giornata 14/09/2013
Inter - Juventus 1-1
Arbitro: Orsato
Al 3' Asamoah viene colpito da dietro,fallo non fischiato e Orsato riprende Conte che protestava per la non segnalazione del fallo stesso.

Al 19' l'episodio più complicato del match: Vidal è in area di rigore neroazzurra,Taider lo spinge commettendo fallo da penalty ma il giudice di porta ravvisa un tocco di mano del cileno sul pallone.


Un minuto dopo viene negato un corner ai bianconeri dopo che Ranocchia aveva deviato in angolo il pallone.

CITAZIONE
4a giornata 22/09/2013
Sassuolo - Inter 0-7
Arbitro: Russo
Al 32' l'Inter mette il risultato sullo 0-3 grazie ad un'autorete di Pucino,ma il gol era da anullare poiché Taider spinge il difensore del Sassuolo.


Le ultime due reti,segnate da Cambiasso e Milito,sono viziate da fuorigioco.

CITAZIONE
10a giornata 29/10/2013
Atalanta - Inter 1-1
Arbitro: Rizzoli
La partita è ben diretta fino al 68': l'Atalanta beneficia di un corner,sulla battuta Stendardo colpisce di testa e la palla viene intercettata con il braccio (largo rispetto al corpo) da Rolando. Calcio di rigore non rilevato da Rizzoli.

CITAZIONE
12a giornata 10/11/2013
Inter - Livorno 2-0
Arbitro: Peruzzo
Nella ripresa Luci viene colpito al ginocchio da un giocatore nerazzurro,per l'arbirto è tutto regolare.
Episodio di rilievo in area nerazzurra quando Ranocchia per anticipare Paulinho colpisce le gambe del giocatore: calcio di rigore che Peruzzo non concede.

CITAZIONE
13a giornata 24/11/2013
Bologna - Inter 1-1
Arbitro: Banti
Al 12' del primo tempo l'azione da cui nasce il gol di Kone vede un brutto fallo a metà campo di Taider su Diamanti. L'interista è già ammonito, ma l'arbitro Banti lascia giustamente proseguire l'azione, che poi sfocia con la rete dei padroni di casa. A questo punto, però, Taider dovrebbe essere punito con il secondo giallo (giusto il primo per fallo su Morleo anche se dopo solo un minuto di gioco) e con l'espulsione, cosa che invece, secondo Paparesta, l'arbitro non si sente di fare.


Dubbi anche sul gol del pareggio di Jonathan. Al momento del tiro, infatti, Palacio è in fuorigioco e potrebbe aver influenzato con la sua presenza il movimento di Sorensen, che poi va a deviare nella propria porta.

CITAZIONE
Coppa Italia 3° turno eliminatorio 04/12/2013
Inter - Trapani 3-2
Arbitro: Pinzani
Buona direzione dell'arbitro empolese ma con una macchia: al 40' Alvaro Pereira crossa dalla fascia sinistra per Belfodil che insacca per il raddoppio dell'Inter ma il giocatore algerino è in posizione di offside.

CITAZIONE
17a giornata 22/12/2013
Inter - Milan 1-0
Arbitro: Mazzoleni
Nel primo tempo poco da segnalare eccetto Guarin autore di numerosi falli a cui non viene mostrato alcun cartellino,neanche quando colpisce al volto col gomito Bonera,Mazzoleni lo ammonisce al settimo fallo precisamente su Saponara. Meritava il giallo pure Cambiasso autore di un intervento col piede sul volto di De Jong.

Al 55' episodio di rilievo in area nerazzurra: Balotelli calcia in porta e Handanovic respinge,la palla giunge a Nagatomo che la stoppa col braccio allargato rispetto al corpo,restano dei dubbi su un possibile intervento da rigore.

CITAZIONE
21a giornata 26/01/2014
Inter - Catania 0-0
Arbitro: De Marco
Partita generalmente senza episodi degni di nota tranne che per Ricky Alvarez: l'argentino trattiene Peruzzi in area di rigore e sarebbe fallo da penalty ma è fortunato poiché l'azione doveva svilupparsi da calcio d'angolo che non era ancora stato battuto.


Sempre Alvarez meritava un giallo per un brutto intervento da dietro su Izco.

CITAZIONE
22a giornata 02/02/2014
Juventus - Inter 3-1
Arbitro: Rocchi
Nel primo tempo c'è la spinta in area di rigore da parte di Rolando ai danni di Llorente. Ci sono gli estremi per il penalty.

La Juve sfiora il vantaggio due volte con Tevez che è in posizione regolare dopo una mischia successiva a un angolo. L’ultimo tiro (alto) è di Chiellini sul quale piomba Campagnaro colpendolo sulla gamba: da valutare se il pallone era ancora in campo, in quel caso si poteva anche sanzionare l’entrata (avvenuta in area).

Rischia molto Kuzmanovic autore di una scivolata pericolosa su Vidal: Rocchi l’ammonisce e forse la scelta è giusta perché il piede dell’interista è tenuto al suolo e non ad altezza ginocchio (come aveva fatto De Rossi, per intenderci, sullo stesso Chiellini: entrata sanzionata con il rosso diretto).

CITAZIONE
24a giornata 15/02/2014
Fiorentina - Inter 1-2
Arbitro: Damato
Partita condita da molti errori di Damato e dai suoi collaboratori: il primo tempo vede i falli di Nagatomo su Cuadrado,Samuel su Joaquin ed Hernanes nuovamente su Cuadrado senza nessuna sanzione disciplinare.

Sempre nel primo tempo Kuzmanovic trattiene in area Joaquin,poteva starci il rigore.

L'episodio più rilevante dell'intera partita è il gol della vittoria siglato da Icardi: Nagatomo fa partire un cross dalla fascia sinistra proprio per Icardi ma l'argentino è in evidente posizione di fuorigioco. Non si capisce perchè il guardalinee (tra l'altro in linea con i giocatori) non abbia segnalato l'irregolarità.


Sul finire della gara rischia grosso Hernanes, che è in ritardo su Ilicic e per cercare di fermarlo lo prende con il piede alto sul volto (tenuto un po’ basso per colpire il pallone, finito alto): se non è rigore è almeno punizione a due in area per gioco pericoloso.

CITAZIONE
25a giornata 01/03/2014
Roma - Inter 0-0
Arbitro: Bergonzi
Partita decisamente difficile per Bergonzi: al 5' Samuel spinge Gervinho al limite dell'area nerazzurra ma Bergonzi lascia correre.

Al 15' non viene fischiato un fallo su Strootman a centrocampo.
Al 20' Cambiasso trattiene Ljajic ma per l'arbitro è tutto regolare.

Al 37' contrasto sulla fascia destra tra Strootman e Alvarez,l'interista cade a terra e Bergonzi fischia punizione,in realtà il contatto non è tale da giustificare il fallo.

Al 41' cross dalla fascia destra in area giallorossa per Icardi che prende il pallone con la mano. L'arbitro fischia il fallo ma non ammonisce il giocatore nerazzurro.

Al 65' Nainggolan subisce un fallo a centrocampo ma Bergonzi è di tutt'altro avviso.

Episodio rilevante al 70': Torosidis crossa dalla fascia destra per Destro in area nerazzurra,Samuel spinge il giocatore della Roma: ci sono gli estremi per il calcio di rigore che Bergonzi non ravvisa.


Altra situazione importante al'85': la Roma beneficia di un corner e durante la battuta Juan Jesus rifila un pugno sulla schiena a Romagnoli: sarebbe calcio di rigore e rosso ma Bergonzi non ravvisa nulla di irregolare forse avendo la visuale coperta.

CITAZIONE
28a giornata 15/03/2014
Verona - Inter 0-2
Arbitro: Banti
Episodio contestato al 28’, con Toni che in area nerazzurra cerca spazio dalla linea di fondo e cade dopo un contrasto con Ranocchia. Per Banti è tutto regolare.

CITAZIONE
31a giornata 31/03/2014
Livorno - Inter 2-2
Arbitro: Calvarese
L'Inter raddoppia al 46' del primo tempo con Palacio su un passaggio filtrante da parte di Jonathan,ma l'argentino parte in posizione di fuorigioco seppur di pochissimo.

CITAZIONE
32a giornata 5/04/2014
Inter - Bologna 2-2
Arbitro: Mazzoleni
Al 18' il Bologna recrimina un calcio di rigore: Kone si trova in area nerazzurra e Juan Jesus trattiene il braccio del giocatore felsineo e poi lo sgambetta: Mazzoleni non ravvisa nulla.


Sempre nel primo tempo,sulla linea di fondo campo,Ranocchia trattiene per la maglia Cristaldo (che protegge il pallone) e finisce a terra: l'arbitro anziché segnalare il fallo concede la rimessa dal fondo per l'Inter.

All'81' Lazaros si invola in contropiede e viene colpito coi tacchetti da Ranocchia il quale viene ammonito,in realtà l'intervento era da punire con l'espulsione.

CITAZIONE
36a giornata 4/05/2013
Milan - Inter 1-0
Arbitro: Bergonzi
Nel primo tempo Bergonzi grazia Ranocchia autore di un fallo tattico su Balotelli,interrompendo un'azione pericolosa.

Nel secondo tempo Samuel commette un fallo da dietro sempre su Balotelli,il giocatore nerazzurro meritava il secondo giallo e di conseguenza l'espulsione,ma Bergonzi decide di fischiare solo l'irregolarità.

Sempre nella ripresa viene fischiato un fallo di Montolivo ad Hernanes,in realtà il capitano rossonero pressa Hernanes stesso e gli toglie il pallone dai piedi.


Edited by Frank Baresi™ - 5/5/2014, 12:08
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 22:55     +1   -1

Livello Motorino dagli spalti

Group:
Diavoli
Posts:
37,128
Reputation:
+73

Status:


Si comincia bene direi e grazie a frank

Edited by Frank Baresi™ - 17/1/2014, 14:28
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 22:56     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Dovere Ace...
 
Top
view post Posted on 15/9/2013, 18:47     +1   -1

Livello Arruabarrena

Group:
Gobbi
Posts:
76
Reputation:
+5

Status:


ladri
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2013, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Inter-Juve.
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 16:41     +1   -1

Livello Arruabarrena

Group:
Gobbi
Posts:
76
Reputation:
+5

Status:


grande frank
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2013, 10:59     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Sassuolo-Inter.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Atalanta - Inter.
 
Top
Toratoratora
view post Posted on 6/11/2013, 10:56     -1   +1   -1




:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Che cazzo ridi idiota? Queste sono documentazioni relative ai maggiori quotidiani sportivi nazionali,sta a a chi legge farsi le proprie opinioni non vogliamo di certo imporre la nostra volontà.

Edited by Frank Baresi™ - 6/11/2013, 12:30
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 12:18     +1   -1

Livello Motorino dagli spalti

Group:
Diavoli
Posts:
37,128
Reputation:
+73

Status:


la verità fa male. del resto noi abbiamo tutti i rigori inesistenti. ma loro invece eh no ma scherzi.

"tutte cazzate" cit
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 09:45     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Bologna-Inter.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 12:35     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Aggiornato su Inter-Trapani.
 
Top
luigi33
icon7  view post Posted on 31/12/2013, 11:21     -1   +1   -1




fate ridere
 
Top
20 replies since 28/8/2013, 13:36   3129 views
  Share