.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Renzi ruba ai poveri per dare ai ricchi,anche nella scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 14:01     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,559
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Renzi ruba ai poveri per dare ai ricchi,anche nella scuola
Aveva detto che la scuola era “il luogo da cui ripartire per uscire dalla crisi”. Ora si è capito cosa intendeva: il luogo in cui fare i primi TAGLI!

Nella sua legge di stabilità Renzi ha tagliato alla scuola 148,6 milioni di euro ed è previsto nei prossimi tre anni un taglio di 421 milioni.

Ma nel frattempo dà 200 milioni alle scuole private! Nel 2015, il Governo che in queste ore sfila sorridente alla Leopolda, sta togliendo 148,6 milioni alla scuola pubblica e ne sta dando 200 a quella privata.

Soldi che ancora una volta hanno falsamente alimentato le speranze dei precari della scuola, dei quota ’96, degli inidonei alla scuola e degli inidonei ATA. Tutti soggetti che attendono di Governo in Governo soluzioni sempre promesse e mai realizzate; martiri di una scuola pubblica alla quale vengono dati soldi solo a parole, ma nei fatti poi sempre tolti.

Come è possibile che dopo tanti annunci su “le scuole belle”, “la scuola buona”, siti, slide e ridondanti promesse, Renzi abbia fatto una cosa del genere alla nostra scuola?

Semplice. Perché crede che non ve ne accorgerete; crede che i cittadini non andranno a leggere queste cifre complicate; perché sa che da Barbara D’Urso non se ne parla.

PERCHÉ CREDE DI POTERSI PRENDERE GIOCO DI VOI E DEL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI!

DIMOSTRATEGLI CHE NON E’ COSì!
Parlatene! Smascherate questo millantatore spiegando a chi manda i figli a scuola che Renzi ha tolto soldi alla scuola pubblica; che avremo ancora scuole pericolanti, senza materiali didattici, perfino senza carta igienica. Scuole per le quali paghiamo e che lasciano indietro i nostri figli, destinandoli, se possibile, ad un futuro ancora più duro del nostro. NICOLA MORRA (M5S)
 
Top
0 replies since 25/10/2014, 14:01   112 views
  Share