.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Tenuti nascosti gravi incidenti in centrali nucleari dell’Ucraina. Si rischia un nuovo disastro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 15:53     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,556
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Tenuti nascosti gravi incidenti in centrali nucleari dell’Ucraina. Si rischia un nuovo disastro
Che le tv non ci raccontassero tutto era già ovvio, ma che omettessero fatti gravi come quello che ora vi racconteremo è davvero inaudito e soprattutto FUORI LUOGO!

La gente deve sapere, deve essere informata…

Nel silenzio complice di molti, nessuna televisione ha dato la notizia di quanto accaduto in Ucraina a metà Gennaio.

Sul territorio della centrale nucleare situata nella zona sud dell’Ucraina, precisamente nella citta’ di Nikolaev, c’e’ stato un incendio nella notte del 15 gennaio. La notizia e’ riportata solo oggi dal servizio stampa del Dipartimento di Stato ucraino per le Situazioni d’ Emergenza della regione di Nikolaev.

Dai dati riportati, l’incendio e’ stato individuato alle 22.03 ed e’ stato estinto alle 23.43, da quanto trapela, si sa che le fiamme hanno interessato un’ area di 100 metri quadrati. Apportando non pochi danni.

Sulle cause di tale incendio stanno indagando le autorità competenti, che però sono più che abbottonati e difficilmente si lasciano scappare qualcosa sul’accaduto… Il riserbo è massimo!
In prima ipotesi, le cause attribuite al rogo sono presumibilmente dovute a dei problemi elettrici riscontrati sull’ autotrasformatore 1AT.

In seguito il personale di turno ha interrotto l’alimentazione elettrica dal trasformatore. Secondo i risultati delle prime verifiche, sul sito della centrale e nelle sue immediate vicinanze le radiazioni di fondo non supererebbero la norma. Come indicato nel rapporto, per spegnere le fiamme sono intervenuti 16 mezzi e 125 persone.

Ma il panico non è poco… La preoccupazione cresce ed è insistente a causa dei tanti incidenti che hanno interessato più volte le centrali nucleari ucraine.

Infatti sarebbe lunga la lista di mal funzionamenti ed intoppi nel sistema di queste “Bombe ad orologeria”, gli incidenti sembrano essere sempre più numerosi e per l’incolumità della gente cosa si fa?!?
 
Top
0 replies since 24/1/2015, 15:53   94 views
  Share