.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Camion ONU trasportano miliziani Isis. Giornalista lo scopre ma viene uccisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2015, 10:25     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,616
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Camion ONU trasportano miliziani Isis. Giornalista lo scopre ma viene uccisa
E’ questa la fine che fanno le persone che scoprono la realtà dei fatti? E’ questa la fine che fanno le persone che cercano di fare chiarezza su fatti dubbi?!? A quanto pare si…E la prova di tutto questo sta proprio in questa storia… Che di chiaro ha ben poco!

Un incidente “sospetto”. Così l’iraniana Press Tv, (emittente presso il quale lavorava la giornalista), definisce l’incidente d’auto in cui una sua giornalista di origini libanesi con la cittadinanza americana è rimasta uccisa in Turchia, vicino al confine con la Siria. Serena Shim, aveva solamente 30 anni ed era una madre di famiglia. E’ morta proprio mentre rientrava in un albergo dopo una giornata di lavoro a Suruc, provincia turca di Sanliurfa. L’auto su cui viaggiava si è scontrata con un mezzo pesante.

La Giornalista, temeraria e dedita al lavoro, in diretta televisiva aveva affermato di avere immagini shock che testimoniavano L’INGRESSO IN SIRIA DI MILIZIANI ISIS, ALL’INTERNO DI CAMION DELLE NAZIONI UNITE!

E’ proprio per questo motivo che ora la sua morte, ha aperto una serie di interrogativi. L’emittente Press Tv ha dichiarato che Serena Shim, poco prima di essere uccisa aveva manifestato molta preoccupazione e un crescente timore riguardante la possibilità di essere arrestata dai servizi segreti turchi, i quali l’avevano accusata di essere una spia, in quanto sosteneva che il governo di Ankara avesse legami con lo Stato islamico.

Insomma…Una mente informata messa a tacere perchè, quello da lei scoperto, era qualcosa di troppo pesante da diffondere ai quattro venti.

E permetteteci un pensiero: In un mondo occidentale che cerca di combattere l’avanzata Isis, sembra davvero un’affronto scoprire che L’ONU, da “PASSAGGI” segreti a coloro che hanno in mento la distruzione dell’essere umano! Notizie come queste non vanno censurate e soffocate con il silenzio della morte… Ma vanno urlate!!
 
Top
0 replies since 7/8/2015, 10:25   143 views
  Share