.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Votes taken by Frank Baresi

view post Posted: 23/8/2017, 11:23     +1Per chiarire: Guido Rossi, dopo Calciopoli, è stato assunto alla Fiat - Toratoratora
Come infilare Moggi ovunque e comunque perché non si ha carta igienica per pulirsi il culo.

Edited by Frank Baresi - 23/8/2017, 12:39
view post Posted: 18/2/2017, 15:07     +1Milan venduto al cinese Li Yonghong: finisce l'era Berlusconi - AC Milan
CITAZIONE (Milanista1899 @ 18/2/2017, 15:04) 
Galliani e barbara vanno via

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App


Questa è un'ottima notizia.
view post Posted: 24/12/2016, 22:40     +1Supercoppa: Juve sconfitta e nervosa: il Natale è più bello quando lo sport vince sulla presunzione - Rumoredellosciacquone.it
Svestendo i panni di tifoso e indossando quelli da sportivo dico la mia:

CITAZIONE
Al di là di chi abbia vinto alla fine, resta quel piacere nel vedere la squadra più ‘pompata’ mediaticamente del mondo lasciare sul campo un trofeo che pensava di aver già vinto.

Questo è quello che pensate voi coglioni prescritti. Dove sta scritto che la Juve era già sicura della vittoria? Vi sfido a trovare un qualsiasi articolo a riprova.

CITAZIONE
basta non scansarsi per mettere in difficoltà la Juventus.

Come dire che le altre squadre son d'accordo nel favorire i bianconeri. Mi puzza tanto di teoria complottistica...(di 'sto cazzo).

CITAZIONE
Fa sorridere ricordare come la Gazzetta aveva sottolineato il dominio della scuola Juve in Europa, quando oltre il confine i bianconeri rimediano spesso e volentieri brutte figure.

Ci sta perdere un trofeo...nessuno a parte rare eccezioni è imbattibile. Ma tanto per rinfrescarvi la memoria: vogliamo parlare di come siete miseramente usciti ai gironi di qualificazione di Europa League?

CITAZIONE
Fa sorridere sapere che pur avendo investito milioni e milioni di euro abbiano già lasciato sul campo il primo titolo contro un avversario zeppo di ragazzini e sulla carta nettamente inferiore. Non proprio il carro armato da cui bisogna scansarsi.

Vedi teoria del complotto sopra citata.

CITAZIONE
Con tutti questi sorrisi è anche più piacevole entrare nel clima natalizio e festaiolo, perché la fine di questo 2016 lascia aperta quella finestrella che vede lo sport trionfare sulla faziosità, la presunzione e l’inganno. Ed è con questo pensiero che la redazione de Il Rumore dei Nemici vi augura delle splendide feste.

Solo voi potete godere di 'ste cazzate...altri godono mentre vi sfondano le compagne. Guardate meno Inter Channel e guardate di più le vostre mogli.
view post Posted: 21/9/2016, 14:11     +1Inter - Juventus: il post partita - Juventus Football Club
Sono i suoi soliti cavalli di battaglia.

Senza rendersi conto che cavalca un asino.
view post Posted: 20/8/2016, 10:25     +1I cinesi dell'Inter sono migliori di quelli del Milan perchè si sa chi sono - Toratoratora
Allora attenzione...

CITAZIONE
il 25 luglio 2012 la Duolun S.p.A. aveva pubblicato un comunicato nel quale si diceva che l’azionista Li Yonghong, per mezzo di una cessione, aveva diminuito il possesso delle sue azioni della Duolun cedendo la totalità di quelle possedute in modo indiretto. Inoltre Li Yonghong fino ad oggi non ha rispettato l’obbligo di scrivere report e comunicazioni pubbliche come previsto dalle norme attualmente in vigore, quindi è stato ritenuto in violazione delle regole relative delle “Norme per l’ammissione alla quotazione azionaria dello Shanghai Stock Exchange”; pertanto lo Shanghai Stock Exchange gli ha comminato una censura pubblica”. Con una sanzione che sarebbe stata di 80mila euro.

Caspita! Da galera a vita! Subito!!!

Trova qualcosa di più concreto e non misero spicciolame.

Saluti coglione testa di cazzo.

E cornuto
view post Posted: 17/12/2015, 22:58     +1Certe abitudini non cambiano mai: non piace il fischio dell’arbitro? In 6 a intimidirlo - Rumoredellosciacquone.it
Hanno ragione loro: se noti bene hanno intimidito l'arbitro con pistole, pugnali e tirapugni. E' spuntato pure un mitra.
view post Posted: 13/10/2015, 08:03     +1Lichtsteiner operato al cuore: intervento riuscito, starà fuori un mese - Juventus Football Club
Lichtsteiner torna a Vinovo: tra 20 giorni sarà guarito
L'esterno svizzero è tornato al centro di allenamento dieci giorni dopo l'operazione al cuore. "Che bello rivederti a Vinovo", il messaggio del club su Twitter. Dopo la guarigione clinica, prima di tornare in campo dovrà sostenere una serie di esami
12 ottobre 2015 Milano - Dieci giorni dopo l'operazione Stephan Lichtsteiner è tornato a Vinovo. Lo annuncia la Juventus attraverso il suo profilo Twitter. "Il programma di recupero prosegue. Che bello rivederti a Vinovo, Stephan!", è il tweet. Insieme allo svizzero anche Morata e Pogba, che proseguono la loro riabilitazione dopo gli infortuni in nazionale, entrambi puntano l'Inter alla ripresa.

L'INTERVENTO — Il difensore svizzero è stato sottoposto ad un intervento di ablazione al cuore, in seguito all'aritmia cardiaca benigna che gli aveva provocato un malessere nell'intervallo della partita con il Frosinone. A inizio novembre dovrebbe essere clinicamente guarito. Al momento è difficile ipotizzare la data del ritorno in campo, potrebbe infatti volerci ancora del tempo. Lichtsteiner dovrà sostenere ulteriori esami per valutare le sue condizioni a un mese dall'operazione, solo una volta superati gli ultimi test avrà il via libera da parte dello staff medico per la ripresa dell'attività agonistica e degli allenamenti con i compagni.
gazzetta.it
view post Posted: 1/12/2014, 13:59     +1Il succo di melograno,potente arma contro la diffusione del cancro - Tutto il resto
Il succo di melograno,potente arma contro la diffusione del cancro

Alcuni componenti del succo di melagrana riescono a inibire il movimento delle cellule tumorali. Il succo della melagrana rivela insospettate e sorprendenti proprietà, tra cui la possibilità di agire contro il cancro. Un aiuto alla lotta contro il cancro pare arrivare dal succo della melagrana, il frutto del melograno. In particolare, gli scienziati dell’Università della California, hanno scoperto che i componenti del succo possono essere un efficace preventivo. In più, questi componeneti, riescono a indebolire l’attrazione delle cellule tumorali a un segnale chimico che favorisce la diffusione delle metastasi del cancro alla prostata fino all’osso. Questa scoperta si pone in quella branca di ricerca atta a prevenire le metastasi del cancro, ma non solo, come vedremo.

I risultati di questo studio sono stati presentati dalla dottoressa Manuela Martins-Green al 50th meeting annuale della American Society for Cell Biology, in corso a Philadelphia dall’11 al 15 dicembre 2010. La ricercatrice ha applicato, in laboratorio, del succo di melagrana alle cellule del cancro alla prostata che erano risultate resistenti al testosterone. Dalle analisi poi condotte, Martins-Green e colleghi hanno scoperto che le cellule tumorali trattate con il succo di melagrana, e che non erano morte con il trattamento, mostravano una maggiore adesione cellulare e una diminuzione della migrazione.

Alcuni dei componenti responsabili di questi effetti, identificati dai ricercatori, sarebbero i fenilpropanoidi, gli acidi idrobenzoici, i flavoni e gli acidi grassi coniugati. “Avendoli identificati, ora possiamo modificare i componenti inibenti il cancro nel succo di melagrana per migliorare le loro funzioni e renderli più efficaci nel prevenire le metastasi del cancro alla prostata, portando a terapie farmacologiche più efficaci», hanno spiegato i ricercatori.

Oltre a ciò, ha ricordato Martins-Green, è possibile studiare terapie efficaci contro altri tipi di cancro e non solo per quella alla prostata. Questo sarebbe possibile poiché “i geni e le proteine coinvolte nel movimento delle cellule del cancro alla prostata sono essenzialmente gli stessi di quelli coinvolti nel movimento di altri tipi di cellule tumorali».

Buone speranze, e tutte naturali, quindi quelle che arrivano da Philadelphia. Ora non resta che attendere gli ulteriori studi che possano, nel caso, aprire la strada sulla sperimentazione in ambito umano.
view post Posted: 3/10/2014, 22:03     +1Europa League, Inter-Qarabag 2-0: gol di D'Ambrosio e Icardi. Mazzarri in fuga - Stagione 2014/2015
Il brutto delle tifoserie italiane (di cui molte sono in mano agli ultrà che spesso ricattano i giocatori, vedasi ad esempio contro il Genoa) è proprio questo: fischiare i propri beniamini quando le cose non girano per il verso giusto.

Purtroppo è una questione di mentalità,ecco perché sempre più spesso mi oriento nel guardare ogni weekend il calcio inglese: in terra d'Albione le tifoserie sono veramente il dodicesimo uomo sia per disciplina che per sportività.

Abbiamo ancora molto da imparare.

Edited by Frank Baresi™ - 4/10/2014, 00:23
69 replies since 15/1/2008