.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Votes taken by Frank Baresi

view post Posted: 16/8/2014, 09:27     +1Paok Salonicco-Inter 0-0: poche emozioni,nella ripresa debutta Osvaldo - Sbeffeggiar è naturale quando si parla di internazionale
CITAZIONE (Ween @ 16/8/2014, 09:58) 
Siamo in trepidante attesa che kovacic esploda. Siam sicuri che questo e' l'anno giusto, come lo era quello appena passato. Siamo fiduciosi :sisi:

Fiduciosi sì...di aggiungere un posto in più in Bidonville.
view post Posted: 29/7/2014, 10:27     +1Spadino declassato? La colpa è degli utenti del museo - Le perle interiste (ossia di chi del calcio è all'oscuro)
CITAZIONE
* Lo Spadino * Inviato il: 29/7/2014, 10:41
CITAZIONE
Frank Baresi™: Come comunicatomi in via privata,Spadina declassata a mod a semplice utente

Questo cosa dimostra?!...che hai dovuto leccare il CULO anche a Xwing pregandolo di togliermi da moderatore te e tutta la Baggina , perche' in 4 non ci riuscivate VINCERE contro di ME!!...ma IN VIA PRIVATA purtroppo hai perso ancora perche' hai dimostrato di essere solo un LECCHINO di Merda , pensa Xwing non mi ha detto nulla e nessun preavviso (Non me puo fregare di meno!) ma alla fine vinco ancora IO se dimostrato un doppiogiochista a casa mia INFAME.

A presto * Lo Spadino *

CITAZIONE
Te non sei normale e lavori molto di fantasia...di che droghe fai uso?
Probabilmente di qualcosa tagliato male.
Ma andiamo con ordine:
A me non me ne importa una bella sega se sei stato declassato da mod a semplice merda in quanto in questo forum (Rubecentus ndr) non ho alcun potere decisionale.
Non vado a leccare il culo a Xwing per chiedergli di eliminarti...che utilità ne ricaverei? E lui te lo potrà confermare.
Ti è mai passato per la testa (e non per il cervello in quanto ne sei privo) che se non conti più un cazzo è solo per colpa tua? Lo sai a cosa serve essere moderatore?

CITAZIONE
Moderatori

I moderatori aiutano il lavoro degli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto ai quali hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica nell'area che gli è stata attribuita, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento, spostando discussioni in aree più consone e facendo rispettare le varie regole. Il moderatore può essere anche un esperto dell'argomento di cui tratta il forum, e può avere la funzione di risolvere dubbi di utenti meno esperti. (Da Wikipedia)

Cioè l'esatto contrario di quello che hai fatto tu: censurare e mettere in bella vista gli insulti tuoi e del tuo compare Tora.
Ergo se te la devi prendere con qualcuno prenditela solo con te stesso.

Infine tu dici che in 4 contro te stesso perdiamo lo scontro ...benissimo! Spiegami come mai ad ogni discussione sul museo ti rifugi solo in insulti e non rispondi mai ai resoconti che ti vengono posti.

Pensa bene: non è questione di vincere o perdere ma di saper dialogare.

Saluti capra.


Edited by Frank Baresi™ - 29/7/2014, 11:59
view post Posted: 16/4/2014, 15:39     +1Icardi e Maxi Lopez: i gol,gli insulti e quella stretta di mano negata - Inter Style...with style & onesty
Vado un attimo OT:

CITAZIONE (AceStrongAle @ 16/4/2014, 04:25) 
e questi sono i nativi digitali r'budello della su ma' , che vanno a spiattellare tutto sui social invece che andare a vangare la terra.

gente che ha avuto tutto dalla vita e non ha dato una minchia , coltellata sul gluteo e passa la paura

#vecchiemaniere

Ace non lo scrive apertamente ma è un livornese trapiantato al nord :sisi:
view post Posted: 9/2/2014, 23:24     +2Che bel fine settimana.... - Lo scherno degli utenti!
Evidentemente sei cieco. La didascalia del forum dice "Museo antiinter" non museo anti Tora.

Sei avrai notato ci sono varie sezioni con dentro vari topic. Tora è solo un tassello del museo non il tutto.

Ovvio che non è obbligatorio un commento a qualsiasi cosa venga postata,ma dato che ti infili a mettere ciarpame è praticamente impossibile non risponderti.

Diciamo piuttosto che ti piace stare al centro dell'attenzione QUI poiché su rubecentus non ti caga nessuno a parte (e con scarsa rilevanza) lo scemo con gli occhiali. Ora che sei il terribile moderatore puoi vantarti di spaccare i forum calcistici del circuito forumfree,ma qui resti sempre quello per cui tutti ti considerano: un emerito coglione.

Edited by Frank Baresi - 12/5/2018, 16:24
view post Posted: 23/1/2014, 16:49     +1101 motivi per odiare l'Inter e tifare il Milan - La libreria anti-inter
101 motivi per odiare l'Inter e tifare il Milan
101-motivi-per-odiare-linter-e-tifare-il-milan-x1000

DELL`ACQUA MARCO
Chi dice di non tifare contro le squadre rivali o è un ipocrita o non è un tifoso. Quando c’è di mezzo la parola derby poi, l’“odio” sportivo diventa quasi un dovere. Lo sfottò è il sale del tifo, e questo libro – scritto da un tifoso del Milan per i tifosi del Milan – sparge sale in abbondanza sulle tante ferite dell’Inter. Perché, come disse un anonimo poeta, «tifare Inter è come cercare di dissetarsi con il prosciutto crudo». In centouno passaggi spiritosi e sagaci l’autore spiega come la storia dell’Inter non sia altro che un vano inseguimento delle glorie del Milan, e ripercorre i tanti episodi che hanno “ingrossato il fegato” ai tifosi nerazzurri e, di conseguenza, arrecato autentica goduria ai tifosi rossoneri. Dai primi bidoni della storia al record di autogol di Ferri, dal “ramarro” Pancev al sei a zero nel derby, le disfatte dell’Inter sono impietosamente messe a nudo. Con tanta passione, ma con una dose ancora maggiore di leggerezza e ironia.

Odio l’Inter e tifo il Milan perché:

- perché l'Inter è un “tribute team" del Milan
- perchè a Milano c'è via Cinque Maggio
- perché Orrico non era Sacchi e soprattutto l'Inter non è il Milan
- perché credevamo che non potesse esserci un allenatore più antipatico di Mancini... ma Mourinho ci ha fatto cambiare idea
- perché noi avevamo il cigno, loro la pantegana
- perché nello stemma del Milan c'è quello di Milano
- perché il Milan del biennio 1988-90 è stata eletta la più forte squadra di tutti i tempi
- per il record delle 58 partite senza sconfitte
- per i derby di Champions: quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
libreriadellosport.it

Edited by Frank Baresi - 12/5/2022, 13:09
view post Posted: 22/1/2014, 11:48     +2La tag del forum di Tora dopo Roma-Juventus di Coppa Italia - Le perle interiste (ossia di chi del calcio è all'oscuro)
Il succo di questo idiota è sapere quanti visitatori frequentano il museo,che Ace attivi gli mp,e che la smettiamo di importunare Tora. Evoluzione cerebrale uguale a zero.
view post Posted: 14/1/2014, 12:33     +1Bonolis:"Voglio un altro designatore" - Inter Style...with style & onesty
Lo proporrei a Thohir come nuovo a.d. magari con il suo carisma riesce ad ottenere quello che vuole.
view post Posted: 18/12/2013, 13:43     +1La tag di Rubecentus dopo la sentenza a Moggi - Le perle interiste (ossia di chi del calcio è all'oscuro)
Al di là della notizia degli indagati sul calcioscommesse nella vostra tag non vedo argomentazioni degne di nota tra te e i tuoi compagni di merende.
69 replies since 15/1/2008