.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Votes taken by Frank Baresi

view post Posted: 2/12/2013, 13:11     +1Le curve dello Juventus Stadium coi bambini? Un'escamotage per non vederle vuote - Le perle interiste (ossia di chi del calcio è all'oscuro)
Ma tu eri lì? No,e allora che cazzo ne sai se quelli sono ultras o meno...e poi te la prendi perché i bimbi insultano? E chi è che non lo fa? Trovati scuse migliori se vuoi attaccare qualcuno,e comunque sia mi auguro che quei bimbi non abbiano da imparare da ultras interisti di merda con esempi come questo:



P.s. mendare cosa significa? Forse intendevi mandare...qui il lobotomizzato analfabeta sei tu.
view post Posted: 7/11/2013, 14:36     +1Le tristi coreografie dello Juventus Stadium - Toratoratora
CITAZIONE
Drugo77 Inviato il: 7/11/2013, 08:47

Rigore nettissimo: la palla la prende Pogba, che viene toccato all'altezza della caviglia destra dall'avversario. Ringraziamo tora per le immagini chiarissime che ha postato, meglio non si poteva vedere. :risata:


Azione di contropiede Juve. Llorente serve molto bene Tevez sulla sinistra. L'argentino gira una palla rasoterra a Pogba che si propone in area di rigore. Lo contrasta Varane, che lo stende. Webb ci pensa un po' e poi indica il dischetto del rigore. Ingenuo Varane. Rigore legittimo.
Panorama.it

E' giusto il rigore concesso alla Juventus contro il Real Madrid. Secondo il nostro Maurizio Pistocchi, infatti, "Tevez gioca un pallone in profondità per Pogba che controlla anticipando Varane che non trova il pallone e lo colpisce con la gamba di richiamo, quella sinistra. Il contatto è con la gamba destra del francese e il rigore è quindi ineccepibile".
Sportmediaset.it

Bravissimo l’arbitro inglese a concedere il calcio di rigore alla Juventus. Non era per niente facile perché sul lancio di Tevez per Pogba, sembra proprio che Varane riesca a intercettare la palla, che infatti prende una direzione diversa. Invece è bravo Pogba a coprire palla in qualche modo e Varane in scivolata non riesce a non toccarlo sulla gamba d’appoggio.
Gazzetta.it

E se lo dice anche pistocchi, rassegnati: è rigore!
view post Posted: 13/10/2013, 18:05     +1Si accusa gli altri di essere razzisti ma... - Toratoratora
Sei andato a tirar fuori discorsi che non c'entrano un beato cazzo con la discussione...se tu scrivi:

CITAZIONE
un altro merdoso di quella razza di merda

è palese che passi da razzista.

Come al solito ti smerdi da solo. Coglione sei,coglione rimani.
Vedi che sei tu il deficiente?

Edited by Frank Baresi™ - 13/10/2013, 20:50
view post Posted: 16/9/2013, 15:11     +1Brutti episodi a San Siro. Ma a chi parla di juventini sportivi ricordiamo questo - Rumoredellosciacquone.it
Questi son proprio fuori di testa...secondo il loro modo di ragionare una società che subisce più multe è da recriminare per un comportamento violento...
Ma allo Juventus Stadium lanciano scooter per caso? O lanciano fumogeni sui giocatori in campo?
Fatevi un bel ripasso e un bell'esame di coscienza.
Coglioni.
view post Posted: 7/4/2013, 22:34     +1Stramaccioni attacca l'arbitro:"Questi non sono più errori" - Dichiarazioni post sconfitta
Stramaccioni attacca l'arbitro:"Questi non sono più errori"
"È inconcepibile che Gervasoni si sia preso una responsabilità del genere, ha regalato un rigore che riaperto la partita. Poi dopo quell'episodio l'Atalanta ha meritato di vincere"

Milano, 7 aprile 2013 - Andrea Stramaccioni è furioso con l'arbitro Gervasoni per il rigore dato all'Atalanta sul 3-1 per l'Inter: "Rigore dubbio? L'arbitro si è preso una responsabilità incredibile. Io sono nuovo di questo mondo, ma l'ha visto solo lui. Peccato, è un girone intero che non riceviamo rigori. Bonaventura ha fatto falli su Kovacic per tutta la partita. Ma quell'episodio è stato decisivo: Gervasoni ha visto una cosa che non c'è stata, i giocatori dell'Atalanta stavano andando a battere il corner. In panchina pensavamo fosse fallo di Ranocchia, invece ha fischiato un fallo di mano di Samuel. Terzo posto? Non so, adesso siamo delusi per il risultato, ora giochiamole tutte senza calcoli. Speriamo anche in un pizzico di fortuna in più. Sicuramente abbiamo le nostre colpe".
gazzetta.it
view post Posted: 1/4/2013, 22:51     +1Branca verso l'addio: si sogna Leo,niente Oriali - Sbeffeggiar è naturale quando si parla di internazionale
Faremo di tutto perchè Branca resti al suo posto!!! Marco conta pure su di noi del museo!!!
view post Posted: 28/3/2013, 13:53     +1Calciopoli: tre dubbi sulla sentenza Giraudo - Farsopoli e dintorni
Calciopoli: tre dubbi sulla sentenza Giraudo
L'opinionista commenta le motivazioni della condanna (associazione a delinquere, venti mesi in appello) per l'ex amministratore delegato della Juventus

Milano, 28 marzo 2013 - Chiedo scusa se parcheggio per un attimo la volata scudetto. Ho appena finito di leggere le motivazioni della condanna per Giraudo (associazione a delinquere, venti mesi in appello), e dell'assoluzione per tutti gli altri imputati (arbitri, assistenti). Non ho mai creduto a una cupola esclusiva. Quello che emerge, o penso che emerga, conforta la mia opinione.
In buona sostanza: l'ex amministratore delegato della Juventus è un mero partecipante all'associazione, non ne è promotore (di qui lo "sconto") e si accoda a Moggi, sul quale pende ancora l'Appello del 24 maggio: e se lì cadesse l'impianto accusatorio, nessuno può escluderlo, a cosa avrebbe partecipato Giraudo? Senza entrare troppo nei meandri tecnici, mi hanno colpito tre cose:
1) Le schede svizzere. Ci è stato raccontato che erano la pistola fumante, il mezzo con cui gli associati comunicavano senza poter essere intercettati (qualcuno dovrebbe chiedere a Auricchio e Di Laroni come hanno fatto a intercettare la scheda guatemalteca di Lavitola). Oggi, viceversa, il giudice Stanziola dice che averla (arbitro Pieri) o non averla (Giraudo) risulta indifferente al fine della sua valutazione di colpevolezza o innocenza.
2) Cadute tutte le teorie dei sorteggi arbitrali truccati (la Casoria, al riguardo, è stata anche sprezzante nei confronti degli investigatori), lo scopo degli incontri carbonari e delle telefonate tra Moggi, Giraudo, Lanese, Pairetto e Bergamo (a proposito: Lanese, all'epoca presidente degli arbitri, partecipava a quegli incontri ma è stato assolto) è stato retrocesso ad accordi per la composizione fraudolenta delle griglie arbitrali.
Già, ma quali arbitri? Quelli che hanno scelto il rito abbreviato sono stati tutti (clamorosamente) assolti e tra i restanti quattro ancora coinvolti nel filone principale (De Santis, Bertini, Racalbuto, Dattilo), per quello che affiora dalle motivazioni, relativamente alla partita Udinese-Brescia, non mi meraviglierei se la stessa sorte toccasse anche a Dattilo.
Ne resterebbero così tre (sempre se condannati anche in Appello), il minimo sindacale, chiamiamolo così, per un'associazione a delinquere assimilabile alla mafia e alla P2 (Narducci dixit). Ma, appunto, può considerarsi tale una lobby che avrebbe inserito in maniera fraudolenta tre arbitri, su non ricordo quanti, in quattro o cinque griglie? Detto del sorteggio regolare, le probabilità di ottenere l'arbitro desiderato erano molto basse.
3) L'associazione, spiega il giudice, centrò l'obiettivo della salvezza della Fiorentina. Ma non si era detto che "non c'erano prove dell'alterazione dell'esito di quel campionato, in favore di questo o di quel contendente" (Casoria)? Quali sono le partite aggiustate per salvare la Fiorentina? Risposta: la famigerata Lecce-Parma 3-3, per la quale è stato condannato De Santis in primo grado (anche se tra le telefonate ritrovate ce ne sono alcune che "lo assolvono"). Non solo: verso la fine, Zeman lasciò il campo per protesta contro il "disimpegno" dei suoi giocatori, come ribadì nel processo di Napoli. Gara, tra l'altro, il cui esito non era affatto garanzia della salvezza della Fiorentina e del piano criminoso. Insomma: rispetto le sentenze ma i dubbi restano.
gazzetta.it
view post Posted: 27/2/2013, 10:52     +1La disapprovazione di avere una propria sezione sul museo - Toratoratora
E qui smerdiamo il signor Tora: tanto tempo fa disse che avere una sua sezione qui sul museo lo riempiva d'orgoglio...

CITAZIONE
Toratoratora Inviato il: 26/12/2009, 17:18
Mi sembra corretto presentarmi a questa banda di rosiconi....

Dopo tutto il fatto di avere una sezione tutta per me mi inorgoglisce....è simpatico....
Mi diverte vedere come tanti bercianti cagnolini si agitano....latrano e uggiolano come forsennati dietro un cancello ogni volta che qualcuno sbatacchia con un bastone....

ora invece disprezza la cosa...evidentemente il non saper ribattere alle argomentazioni se non con insulti,scritte ingrandite e immagini da bimbo dell'asilo fa arrossare lui l'ano...
69 replies since 15/1/2008