.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Paolo Bargiggia è odiato dagli interisti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 09:03     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,587
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


CITAZIONE
brad83
Bargiggia: un uomo in missione...

Qualche tempo fa mi chiedevo perchè ques'infimo uomo provasse così tanto odio verso la nostra squadra. Ogni giorno, infatti, nelle trasmissioni di Sportmediaset sul digitale terrestre (ahimè, per risparmiare ho fatto sta cazzata, lo so...) si diverte a:
-ridicolizzare ogni nostro acquisto
-sminuire ogni nostro successo (scudetti di cartone, etc...)
-criticare apramente qualsiasi scelta del nostro allenatore (prima Mancini, ora Mourinho: ieri, ad es., è arrivato a sostenere che Mou è più scarso di molti allenatori italiani del nostro campionato, tra cui Gasperini...)

Pensavo si trattasse di semplice servilismo stile Pistocchi, invece ho scoperto che la sua antipatia nei nostri confronti ha radici più profonde... ecco un passo tratto da una sua intervista in cui citica i giornalisti-tifosi...(???!!!)

d.: Il giornalista puo’ essere tifoso?
r. BARGIGGIA: Puo’, a livello intimo, anche se non e’ vergognoso esternare il proprio tifo. Non e’ un segreto che da ragazzo sono stato un ultra’ della Juventus, che seguivo anche nelle trasferte, ma questo non mi ha impedito, quando e’ stato il caso, di fare servizi scomodi per la societa' bianconera (???). Il tifo e’ una cosa, la professione un’altra.

d.: Bella frase, peccato che la realta’ sia un’altra…
r. BARGIGGIA: E’ vero. Ci sono in giro troppi giornalisti-tifosi, sia a livello locale, dove magari puo’ essere una necessita’, che nazionale. Per me e’ tristissimo vedere gente con la tessera dell’Ordine dei Giornalisti alzarsi in piedi ed esultare quando la propria squadra segna un gol. Questi non sono giornalisti, per loro ci vorrebbe un albo a parte.

Scusate lo sfogo ma questo mi sta sul caxxo più di tutti...
un uomo, un perchè...

nerazzurro70
Ti sbagli.
Bargiggia ha sacrificato il tifo goBBo sull'altare Merdaset come Emilio Fido.
Del resto si tratta della stessa merda, cambiare è poco traumatico specie se hai poi tanti vantaggi.

fabius83
bargiggia pezzo di merda

Maicon87
lo odio tanto anch'io, mi sta sulle palle più di pistocchi

MARTELL@
ora capisco , mi hai tolto tutti i dubbi....
quindi è un gobbo di merda che lavora per berluscas, è veramente squallido.....
un C O J O N E !

 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 09:35     +1   -1

Livello Motorino dagli spalti

Group:
Diavoli
Posts:
37,128
Reputation:
+73

Status:


m magai pensare che è obiettivo? visto che ha davanti "miliaia"cit di telespettatori
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 10:08     +1   -1
Avatar

Livello 5 maggio

Group:
Gobbi
Posts:
41,443
Reputation:
+3
Location:
Juventus FC

Status:


obiettività è dire le cose come stanno, e di conseguenza dover parlar male dell inter, perchè dell inter non c è mai niente di buono OBIETTIVAMENTE PARLANDO
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 10:24     +1   -1

Livello Motorino dagli spalti

Group:
Diavoli
Posts:
37,128
Reputation:
+73

Status:


cominica la sindrome piangina...si alterna solo con quella arrogante che li caratterizza
 
Top
joe cole 90
view post Posted on 1/11/2008, 15:07     +1   -1




adesso siamo nella fase piangina perche han capito che quest anno non vincono una mazza...
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 15:42     +1   -1
Avatar

Livello Arruabarrena

Group:
Piangina
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


È secondo me o tifoso del Milan o simpatizzante, a 7 Gold nomina sempre il Milan ogni qualvolta parlano di altre squadre.
 
Top
5 replies since 1/11/2008, 09:03   989 views
  Share