.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Renzi ci ha preso in giro per bene: spariti gli 80 euro in busta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2014, 13:27     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,559
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Renzi ci ha preso in giro per bene: spariti gli 80 euro in busta
Il Tg5,giornale di regime di destra che appoggia la sinistra stavolta non ha potuto fare a meno di dire la verità!Bonus 80 euro annullato da tasse e accise

Gli 80 euro, il bonus sbandierato da Renzi con cui ha comprato il voto di milioni di sprovveduti alle Europee, sono “spariti”.

In verità non ci sono mai stati. Noi ve l’abbiamo sempre detto: gli effetti non hanno aumentato i consumi, ma soprattutto, sono stati annullati dal Fisco, soprattutto a livello locale.

Il tutto emerge da una ricerca della Cisl, da cui si evince che la pressione fiscale nel complesso è cresciuta per le famiglie, passando dal 30,8% nel 2010 al 31,1% nel 2014. Così lo stesso bonus, partito a maggio, (oltre alle detrazioni), viene “più che compensato dall’aumento delle altre imposte”, in particolare dell’Iva, delle accise e delle addizionali regionali e comunali. Sempre che bastino 80 euro a sostenere tutti gli aumenti…La notizia è stata data addirittura dal TG5, giornale di regime. E questo la dice lunga…

Per non parlare poi di coloro che non hanno usufruito del bonus e comunque devono far fronte all’aumento della pressione fiscale.Una presa in giro bella e buona dunque,che il popolo ha assorbito interamente credendo nel premier e votandolo alle europee.

Ecco cosa succede nel vendere la propria dignità,quella della famiglia e quella dei propri figli per soli 80 euro……
Ora se ne dovranno inventare un’altra delle loro per farsi rivotare,ma in Italia non è difficile,basta poco,più la gente è disperata e più si vende per poco,ed è questo il vero punto di forza della casta attuale.
 
Top
0 replies since 22/11/2014, 13:27   112 views
  Share