.:Museo Anti Inter Official forum: benvenuto nell'archivio più dettagliato sui merdazzurri:.

Milan- Inter: il post partita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2024, 16:14     +1   -1
Avatar

VISITATE IL MUSEO ANTIINTER!!!

Group:
Diavoli
Posts:
79,654
Reputation:
+47
Location:
Da qualche parte nell'universo

Status:


Pioli: "Derby equilibrato, ai miei non rimprovero nulla. Ciclo finito? Non so..."
L'allenatore rossonero: "Dopo la partita ho consolato i miei nello spogliatoio, so bene cosa c'è dietro questa sconfitta"
22 aprile 2024 MILANO - Lo scenario peggiore. È finita come non doveva finire. Nello scenario peggiore per il Milan: Inter campione d'Italia nel derby contro i rossoneri. "Prima di venire qui sono passato dallo spogliatoio a tirare su il morale dei ragazzi. L'ho fatto perché so cosa c'è dietro questa sconfitta". Stefano Pioli ha parlato così a proposito della sconfitta contro i nerazzurri: "Non sono deluso dal punto di vista tattico. Nel primo tempo l'Inter ci ha fatto male in contropiede, ma qualche buona situazione c'è stata. Peccato...".

GAP — Queste le parole dell'allenatore rossonero dopo il match: "I punti di vantaggio dell'Inter si possono analizzare in un certo modo. Hanno perso una sola partita, ma sono tre o quattro anni che competono con la rosa migliore del campionato". Il Milan finirà dietro: "Siamo mancati nel mese dove abbiamo perso due partite e pareggiate altre due. Se la differenza tra l'Inter e le altre squadre è così grande notevole significa che sono forti. E ovviamente che dobbiamo fare passi avanti".

IL FUTURO — Pioli ha parlato così a proposito dell'ultimo periodo, ovvero le due sconfitte con la Roma ai quarti di finale di Europa League: "I due match contro i giallorossi non sono stati all'altezza. Stavamo bene, i giocatori erano in grande condizione, ma ci siamo bloccati. Non abbiamo raggiunto un obiettivo. Non posso rimproverare nulla ai miei giocatori stasera. È stata una delle partite più equilibrate. Inzaghi un anno fa sembrava in difficoltà, poi ha fatto ciò che ha fatto". Nessun commento sul futuro, infine: "Se è finito un ciclo? Non lo so. Io sto bene, la squadra ha dei margini di miglioramento, vediamo cosa succederà".
gazzetta.it

Il derby costa caro al Milan: 2 turni a Calabria, uno a Hernandez (e Dumfries)
Stop anche per Tomori, la Roma non avrà Llorente e Paredes. Il Cagliari perde Luvumbo, il Sassuolo Laurienté
23 aprile 2024 MILANO - È il Milan a fare la parte del "cattivo" dopo la 33ª giornata. Il derby ha lasciato strascichi pesanti in vista della sfida con la Juve (sabato a Torino, ore 18): il giudice sportivo ha fermato per due giornate il capitano Calabria ("per avere, a gioco fermo, colpito al volto un calciatore della squadra avversaria"), e per una Hernandez ("per avere, a gioco fermo, afferrato all'altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo) e Tomori. Per Hernandez anche 10mila euro di ammenda. Stesse sanzioni - una giornata e 10mila euro - all'interista Dumfries ("per avere, a gioco fermo, afferrato all'altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo").
gazzetta.it
 
Top
0 replies since 26/4/2024, 16:14   28 views
  Share